- reset +

Mostra Marconia agosto 2015

PDFStampaE-mail

Martedì 26 Gennaio 2016 09:55

alt

 

Donna in arte.

PDFStampaE-mail

Martedì 26 Gennaio 2016 09:31

donna in arte foto mia con i totem marconia 2015         

                                                                                                                                                                                                                                                                                     Irene Albano è una delle tre artiste invitate ad esporre le proprie opere il 19 marzo per l'evento DONNA IN ... ARTE presso la Delegazione Comunale di Marconia, nell'ambito della manifestazione DONNA IN QUESTIONE.
Un periodo proficuo per l'artista che dopo altre due personali, nel mese di dicembre 2014 aveva esposto le sue opere presso il Circolo Culturale La Scaletta di Matera. Attualmente alcune sue opere sono in esposizione presso la Galleria Opera Arte & Arti in via Ridola a Matera ed è presente con l'opera"Combustioni / n 29" nello SPECIALE SINERESI/ IL DIRITTO DI ESSERE ERETICI, trimestrale di Arte Contemporanea, pubblicato la settimana scorsa a Potenza. Sta ricevendo, inoltre, diversi inviti per altre esposizioni e intanto sta organizzando delle personali.
Per l'evento DONNA IN ... ARTE ha presentato la raccolta COMBUSTIONI E MATERIA / PROGETTO ARTE-NATURA.

Leggi tutto...

 

SASSILAND - CONTINUA L'ANTOLOGICA DI IRENE ALBANO

PDFStampaE-mail

Mercoledì 03 Dicembre 2014 11:56

MATERA - IN ESPOSIZIONE FINO AL 29 NOVEMBRE AL CIRCOLO LA SCALETTA L'ANTOLOGICA DELL'ARTISTA IRENE ALBANO
Fino al 29 novembre presso il Circolo La Scaletta, in via Sette Dolori, n 10 - dalle 17.00 alle 20.00 - è possibile visitare la personale di pittura "OPERE SCELTE 2001 – 2014" dell'artista Irene Albano, a cura della storica dell'arte Fiorella Fiore.
Inaugurata sabato 15 novembre in uno dei luoghi più significativi della cultura lucana e in un momento particolarmente importante per la città di Matera alla presenza dei Sindaci di Matera, Salvatore Adduce, e di Trani, Luigi Nicola Riserbato, oltre quella della storica dell'arte Fiorella Fiore, del presidente di Zétema Raffaello De Ruggieri e, collegato via skype, del direttore artistico della Fondazione SoutHeritage Angelo Bianco, l'Antologica ha riscosso da subito grande successo di pubblico e di critica.

Leggi tutto...

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 7